Estetica Base

Quali sono i servizi
di estetica base
offerti da Estetica Mirò?

  • TRATTAMENTI CERA
    L’epilazione al centro ESTETICA MIRÒ si effettua con la cera all’ossido di zinco che ha proprietà lenitive, astringenti, antinfiammatorie e idratanti, prima dell’epilazione viene trattata la pelle per ridurre i rischi di contaminazione. Ottima soprattutto per pelli delicate e secche. L’epilazione con cera può anche essere associata al trattamento GLICOEPIL, ideale per chi ha peli incarniti, per chi sceglie di sentire meno fastidio o semplicemente per chi vuole il meglio anche in una semplice epilazione.
  • PEDICURE
    Il benessere dei tuoi piedi nelle nostre mani, non una semplice pedicure, ma un trattamento dove dall’inizio alla fine sono loro i protagonisti. In base alle esigenze è possibile scegliere tra tre diverse metodiche, quella classica arricchita con esfoliazione ai sali, con il micromotre amata per chi non desidera l’utilizzo dei ferri e quella con callus peel per chi ama farsi coccolare ed avere un beneficio a lungo termine. Ed inoltre scegliere un vero e proprio trattamento piedi con paraffina o maschera appropriata che da subito sollievo.
  • MANICURE
    Le mani sono il primo biglietto da visita. ESTETICA MIRÒ rende questo momento impeccabile in tutti i suoi dettagli, rendendolo un vero e proprio trattamento.
  • COLORAZIONE SOPRACCIGLIA
    La colorazione delle sopracciglia, castano o nero, è un trattamento dedicato a chi ha problemi di peletti bianchi o chiarissimi, per metterli più in risalto.
  • HENNÈ SOPRACCIGLIA
    Questa tecnica viene utilizzata per tingere le sopracciglia, anzi la pelle sottostante, con lo scopo di proiettare un’ombreggiatura sotto i peli delle sopracciglia e creare così l’illusione di profondità e pienezza dello stesso sopracciglio e quindi dello sguardo.
  • LAMINAZIONE CIGLIA
    In solo 45 minuti puoi avere ciglia sempre curve e uno sguardo sensuale, facilitando l’applicazione del mascara. 
  • SUNSHINE
    Doccia solare alta pressione con quattro pilastri anti panico, studiata per abbronzare anche solo il mezzo busto, avanti e dietro. Il solarium è uno strumento che viene usato per fornire una irradiazione UV calibrata, in sostituzione del sole per chi non ha possibilità di esporsi negli orari appropriati o ha la pelle sensibile e gli risulta difficile calibrare l’esposizione al sole in funzione della sua estrema variabilità. Favorisce la vitamina D, migliora la psioriasi, dermatiti, acne. Benefici effetti sulla depressione aumentando la produzione di endorfine.
  • SPRAY BRONZE
    Spray Bronze è un trattamento rivoluzionario di abbronzatura che si effettua nebulizzando una soluzione (composta da estratti naturali) che, a contatto con la nostra pelle, è in grado di sviluppare un colorito intenso, proprio come se fossimo stati esposti ai normali raggi solari. Questo tipo di colorazione ha una durata massima di 4 o 5 giorni e si può tranquillamente ripetere con regolarità, anche più volte a settimana, proprio perché parliamo di sostanze naturali che non creano nessun tipo di problema al nostro corpo. Grazie a questi elementi il tipo di abbronzatura in questione può essere tranquillamente sfruttato anche da chi possiede una carnagione chiara, quindi soggetta a facili scottature.
  • RICOSTRUZIONE UNGHIE
    La tecnica della ricostruzione unghie è stata il trampolino di lancio del centro ESTETICA MIRÒ. I suoi primi successi li ha avuti infatti proprio con questa tipologia di trattamento, esprimendo tutta la sua creatività soprattutto nella nail-art. Lavori sia il gel che acrilico con allungamento libero, dando origine ad una vera e propria scultura, con l’attenzione che mette nel modellamento dell’unghia crea lavori naturali soprattutto su problemi di onicofalgie e su unghie raschiate agli alluci.
  • TRUCCO CROMATICO
    Il trucco semi-permanente cromatico detto anche (TPC) è l’immissione nella pelle di micropigmenti naturali. Lo scopo principale è quello di valorizzare o correggere parti del viso. Il risultato è un duraturo effetto di un trucco curato: labbra, sopracciglia e occhi, che non andrà via con l’acqua e non si scioglierà con il sudore. Tramite il processo naturale del ricambio cellulare la pigmentazione inizia a schiarirsi dopo un’anno. Il trucco viene effettuato in due sedute a distanza di circa trenta giorni l’una dall’altra. Questo tipo di trucco può essere fatto per diverse situazioni quali: correggere eventuali piccoli difetti, risolvere il problema dell’allergia ai prodotti cosmetici convenzionali, per le persone che hanno difficoltà manuali o visive nel truccarsi, per le sportive che vogliono un trucco resistente all’acqua ed al sudore, per le portatrici di lenti a contatto, per le “super svelte” al fine di ridurre il tempo del trucco, per ridurre visivamente cicatrici e discromie epidermiche, per la creazione di piccoli nei.
  • FILO ARABO
    Nata in Oriente già molti anni fa, la depilazione con il filo arabo rappresenta una valida alternativa agli altri metodi di depilazione. Il filo arabo ha la particolarità di essere molto adatto per chi ha una pelle sensibile ed estremamente delicata, ma anche se hai una pelle normale puoi provarlo.
  • PASTA DI ZUCCHERO
    è un metodo di epilazione che rimuove i peli superflui del corpo catturando anche quelli più corti, notoriamente difficili da estirpare. Agisce con delicatezza, non ha effetti traumatici sulla pelle, rispetta le aree più delicate e sensibili (come la zona bikini), con un occhio di riguardo per i capillari fragili, rallenta la ricrescita, minimizzando il problema dei peli incarniti e delle follicoliti. Lascia la pelle morbida, vellutata e luminosa per diverse settimane, eliminando le cellule morte e liberando i pori dalle impurità.

© Copyright 2024 Magic Italia Pubblicità. All Rights Reserved.